Progettazione Porte corazzate torre spaccata roma

Progettazione porte corazzate

I tecnici di Torrespaccata Alluminio si occupano della progettazione e installazione di porte da interno e porte corazzate in diversi modelli e dimensioni, ideali per ogni ambiente. Le nostre porte corazzate sono costruite con lamiera da 20/10 e canotti di rinforzo da 15/10 di spessore, telaio e anta a doppia battuta centrale, doppio parastrappo a tutta altezza, comprensive di cerniere con cuscinetto d’acciaio, N. 02 deviatori a due puntali, para spifferi, limitatore d’apertura, mezza maniglia interna, spioncino grandangolare, pannello liscio in compensato per l’interno e per l’esterno in essenza, mostre interne, N. 01 serrature di sicurezza con sistema antieffrazione più rinforzo chiavistelli brevettato, rinforzate con piastra al manganese, chiusura paletto a terra, defender antistrappo, N. 01 cilindro Europeo con N. 05 chiavi. 
 
Porte corazzate e serrature antiscasso
Dopo aver effettuato un accurato sopralluogo presso la vostra casa o il luogo di lavoro, rigorosamente a titolo gratutito, i nostri tecnici sono in grado di consigliare la soluzione più idonea. Basti pensare al caso delle porte corazzate.
Ad esempio, una porta corazzata di Quarta Classe è consigliata per proteggere edifici pubblici e luoghi di custodia di oggetti di valore, come opere d’arte e preziosi. Contattateci per richiedere sopralluoghi e preventivi gratuiti: Qualità, Affidabilità e Rispetto dei tempi di consegna sono i nostri valori da sempre. 

Il nostro personale effettua anche il montaggio del telaio fissandolo al muro e al pavimento, nonché della serratura di sicurezza più adatta al contesto: rinforzata, con piastra al manganese, con l'inserimento del defender avente l'attacco conico antistrappo, a cilindro europeo, con pistoni motorizzati, a doppia mandata a più chiavistelli.  

Sistemi antieffrazione   
Le porte corazzate non hanno come unico vantaggio quello di proteggere dai tentativi di effrazione: sono infatti in grado di assicurare l’isolamento termico e acustico degli ambienti ove sono installati, hanno proprietà ignifughe (i telai rinforzati restisono infatti ad eventuali incendi) e mantengono inalterate le caratteristiche tecniche ed estetiche resistendo all’azione di smog e agenti atmosferici.