Infissi e serramenti Torre spaccata Roma

Una famiglia al servizio della qualità

È il febbraio del 1986 quando la Torrespaccata Alluminio di Ruggieri Pietro & C. apre le sue porte ai clienti di Roma e dell’intera provincia. Una famiglia al servizio della qualità. 

Oltre 30 anni fa, è lo stesso Pietro Ruggieri a mettere in campo la sua quarantennale esperienza nel settore della lavorazione di ferro, lamiere e alluminio, garantendo ad ogni cliente un servizio personalizzato, con installazioni a regola d’arte di prodotti dagli elevati standard qualitativi: infissi e serramenti, ma anche porte per interni, blindate e automatiche, serrature di sicurezza, serrande avvolgibili con pratici sistemi d’automazione, cancelli e zanzariere di ogni dimensione.

Produzione e installazione su misura. In questo modo è possibile risolvere le problematiche di tutti i clienti, anche dei più esigenti, grazie alla collaborazione di uno staff composto da un nucleo familiare dai forti valori: oltre a trasmettere conoscenze e competenze da una generazione all’altra, i Ruggieri possono infatti contare su un team affiatato, che fa di umiltà e passione le basi per la crescita della propria azienda.

Grazie al fattore umano è infatti possibile raggiungere, giorno dopo giorno, nuovi traguardi e offrire ai clienti il meglio di un mercato in continua evoluzione.

seguici su Facebook!!!